Al via l’edizione 2019 della Fiera SUN Beach & Outdoor Style di Rimini

Tre fiere in una, tre giorni dedicati alle strutture balneari e alla vita all’aperto. La fiera SUN Beach & Outdoor Style di Rimini apre oggi i battenti e fino all’11 ottobre darà spazio alla creatività e all’innovazione.

Un’eccezionale vetrina di 30.000 mq riservata alle novità del mondo della spiaggia (Seastyle) e del campeggio (Camping&Village Show), in contemporanea con TTG Travel Experience, la più importante fiera internazionale del turismo in Italia, e SIA Hospitality Design, il salone dedicato alle strutture ricettive e al nuovo concetto di accoglienza.

Le tre fiere formano un’unica piattaforma: The Italian Marketplace for Travel&Hospitality, un nuovo modello di sviluppo strategico del business che unisce le community b2b dei 3 eventi (dal prodotto alla distribuzione), promuove le eccellenze italiane nel mondo e favorisce il business internazionale.

L’evento SUN si colloca tra le manifestazioni europee più importanti e rappresentative del settore balneare per dimensioni e presentazione di stili e tendenze. La sua straordinaria architettura espositiva e la perfetta sinergia tra i vari saloni e padiglioni tematici si trasforma in un universo coordinato e completo: dalla progettazione all’allestimento, dagli arredi alle tecnologie, dalle soluzioni innovative alle ultime tendenze per le vacanze a contatto con la natura.

E poi ancora arredamenti e attrezzature per gli stabilimenti balneari, spazi outdoor per locali, discoteche, centri sportivi e benessere; piscine e prodotti per il relax in acqua, arredi per l’ambiente esterno e il paesaggio, progetti per spiagge, locali all’aperto, hotel, villaggi turistici e centri wellness… Nuove tendenze e nuove proposte, molteplici occasioni di aggiornamento professionale per chi concepisce lo spazio e l’arredo come un vero “stile di vita”.

Progettare il futuro del turismo e dell’ospitalità sarà poi il filo conduttore di un evento nell’evento: Think Future, tre giorni di dibattiti, seminari e incontri con relatori di fama internazionale, esperti del settore e aziende specializzate per approfondire il tema del cambiamento e dell’innovazione del settore balneare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *